sabato 7 maggio 2011

Auto usate per disabili

AUTO USATE PER DISABILI
Cresce l’indice delle vendite delle auto usate per disabili. Se da una parte l’incremento del mercato delle auto usate per disabili ha registrato degli sviluppi positivi, dall’altra parte il mercato delle auto nuove per disabili ha rilevato un sensibile decremento, vuoi per l’aumento del costo di queste autovetture, come dimostrano le quotazioni del quattro ruote per disabili auto.  Non a caso anche alcuni portali specializzati per i disabili come ebay  e per disabili e guidosemplex, anglat, hanno evidenziato un graduale aumento di auto usate per invalidi.
Ma le auto concessionarie per disabili  non commercializzano soltanto auto per disabili usate, ma anche auto usate per anziani che sono allestite con allestimenti con caratteristiche simili a quelli della fascia dei diversamente abili, ma che si contraddistinguono dal punto di vista del prezzo,  visto che gli allestimenti per le auto usate per gli anziani sono più alla portata perché l’equipaggiamento che le auto necessitano per essere allestite è costituto da prodotti realizzati con prodotti artigianali e tecnologicamente meno sofisticati.
A tal riguardo è appena il caso di evidenziare che le auto usate per disabili sono concepite con tecniche di allestimento particolari che sposano l’innovazione tecnologica alle esigenze primarie del disabili secondo canoni di comfort e sicurezza.
Basti pensare che le auto per disabili sono dotate di particolari attrezzature per accedere con la massima sicurezza all’interno dell’autovettura direttamente con la carrozzina attraverso una comoda pedana elettrica. La carrozzina una volta introdotta nell’auto verrà fissata a degli speciali ancoraggi in grado di consentire al disabile un viaggio davvero confortevole.
Per maggiori informazioni sulle auto per disabili usate, vi suggeriamo di collegarvi al seguente indirizzo:
http://autodisabili.myblog.it/

Nessun commento:

Posta un commento