sabato 2 aprile 2011

Noleggio auto per disabili

Il noleggio auto per disabili, ovvero il noleggio per il trasporto dei disabili rappresenta davvero una concreta possibilità per il diversamente abile per risolvere eventuali urgenze e imprevisti che possono riguardare la vita dei portatori di handicap.
In genere  per il noleggio di un auto per disabili tradizionale ci si affidava a note aziende come Europcar e la Hertz, in seguito sono nate poi imprese di noleggio auto per  disabili di Milano e a seguire aziende di noleggio auto per disabili Milano.
Perfino le famiglie con bambini affetti da disabilità possono contare sul noleggio di auto per bambini a prezzi davvero di cortesia.  
Un’officina di noleggio auto per disabili di Firenze molto nota ha inventato una particolare tecnica per allestire auto usate in modo artigianale ed economico destinate al mercato del noleggio auto per invalidi a prezzi davvero irrisori.
Si tratta di auto per disabili che proprio perché nascono in seguito all’apporto di modifiche strutturali effettuate su auto usate, sono offerte a noleggio a prezzi molto al di sotto della media dei prezzi di mercato.  
Fonte: per maggiore informazioni in merito alla possibilità di noleggio di auto per disabili, si rinvia al seguente portale: http://autodisabili.myblog.it

1 commento:

  1. babyliss pro titanium | Titanium-Arts.com
    Titanium is a 2020 ford edge titanium for sale cutting edge titanium belly ring game engine. Originally developed titanium charge for the Sega Mega Drive in 1994, the titanium astroneer engine has been titanium 3d printing used in the

    RispondiElimina