mercoledì 23 marzo 2011

Sconti auto per disabili

In questo post faremo una panoramica degli sconto auto per disabili.  E’ proprio il caso di dire che di certo non mancano le offerte auto per disabili a beneficio di coloro che sono affetti da patologie di infermità fisica.
Più di una volta nel corso dell’ultimo ventennio sono partite vaste campagne che ha visto come protagonisti gli sconti casa automobilistiche per disabili con offerte promozionali invitanti che tutt'oggi continuano ad essere promosse.
Per quando riguarda le auto andate fuori produzione molte delle concessionarie localizzate in alcune provincie d’Italia propongono invece  offerte come quella dei saldi auto per disabili oppure lo sconto auto per disabili agevolazione.
Oltre gli sconti auto per disabile fissati dalle varie concessionarie di auto i disabili possono accedere inoltre ad una serie di promozioni auto per disabili relativi alla vendita di autoveicoli usati a prezzi irrisori, promozioni che molte delle volte sono legate a delle forme di convenzioni auto per disabili, spesso stipulate tra alcune marchi automobilistici e l'Anglat , ovvero l’Associazione di categoria che si occupa di migliorare tutto ciò che riguarda il servizio di trasporto per i disabili.
Attraverso tali convenzioni c’è la possibilità di ottenere un vantaggioso sconto di prezzo di riduzione auto per disabili.
Fonte: per maggiori informazioni sull'acquisto di auto per disabili scontate si rimanda al portale http://autodisabili.myblog.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento