venerdì 13 luglio 2012

Auto disabili: nuovo, usato o a noleggio?

Se vi state informando per un auto per disabili, vi starete sicuramente ponendo la domanda: voglio acquistare un auto nuova, un auto usata o è meglio valutare il noleggio auto a lungo termine?
Dite la verità non ci avevate pensato alla possibilità di noleggio.
Ebbene si, è una possibilità intermedia per chi non vuole sborsare fin da subito una consistente somma di denaro e allo stesso tempo non vuole ritrovarsi con una auto usata con problemi fin dal primo mese di acquisto.
Con il noleggio auto lungo termine avrete la possibilità di avere una auto NUOVA, con allestimento completo in base alle necessità della persona disabile, ma con la possibilitàdi pagare piccole rate mensili ogni mese. Le rate sono comprensive di bollo e assicurazione. In relazione all'auto che sceglierete, potrete decidere la durata del noleggio (solitamente 24 o 48 mesi) e l'auto da noleggiare.
Andiamo sul concreto facendo qualche esempio
Grazie al comparatore di prezzi autolungotermine.it potremo avere in tempo reale tutti i preventivi di tutte le più importanti compagnie di noleggio auto, con le offerte aggiornate in tempo reale.
Se ad esempio avete bisogno di una Fiat Doblò con tetto alto per il trasporto di disabili, sarà sufficente andare nella pagina dedicata al noleggio lungo termine Fiat e compilare il modulo relativo alla Fiat Doblò.
Se invece la vostra disabilità vi permette comunque di essere autonomi, potrete scegliere una Bmw o una Audi (andate a visitare la pagina dedicata al noleggio lungo termine Audi  per vedere tutti i modelli a disposizione) e poi richiedere gli adattamenti sia per chi è tetraplegico che per chi ha altri tipi di disabilità.

Per maggiori informazioni www.autolungotermine.it

2 commenti:

  1. Complimenti macchine che affitto e le persone con disabilità .



    rent a car Bucuresti

    RispondiElimina
  2. Complimenti macchine che affitto e le persone con disabilità .



    rent a car Bucuresti

    RispondiElimina